Seleziona la tua Moto!

Manopole

MANOPOLE DOMINO XM2

Nuovo prodotto

Manopole DOMINO XM2 On-Road/Racing Double Super Soft.

Maggiori dettagli

16,97 €

Dettagli

Sviluppate sulle piste del Campionato Mondiale MotoGP in collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini. Vengono prodotte utilizzando un’avanzata mescola di materiali termoplastici.
Si distinguono per la straordinaria morbidezza in grado di assicurare un grip elevatissimo unito ad una presa ergonomica e confortevole. Le nuove manopole stradali sono dotate di una specifica fascia dentata ad anelli in corrispondenza della flangia per incrementare il grip e venature trasversali per adattarsi alla presa.
La manopola è lunga 126 mm, ma è facilmente adattabile anche a comandi gas con lunghezze inferiori di 3 mm mediante la semplice eliminazione del collarino.

Per l’impiego agonistico sono previste cave lungo la manopola del comando gas e della frizione, per il fissaggio di sicurezza mediante un fine filo di ferro.

Le manopole Domino XM2 DOUBLE SUPER SOFT sono perfettamente adattabili anche a maxi scooter come il T MAX – YAMAHA. Seguendo le semplici istruzioni allegate alla confezione l’operazione di montaggio risulterà intuitiva, immediata ed il risultato sarà ottimale

Recensioni

Scrivi la tua recensione!

MANOPOLE DOMINO XM2

MANOPOLE DOMINO XM2

Manopole DOMINO XM2 On-Road/Racing Double Super Soft.

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: